Liverotti Loading ...

Liverotti

  • PINSERIA A ROMA
  • PINSERIA A ROMA
  • PINSERIA A ROMA

PINSERIA A ROMA

pinseria_1 pinseria_2 pinseria_3

La Pinsa, le cui radici risalgono addirittura all’antica Roma, è proprio una di quelle ricette che meglio rispecchiano il nostro la nostra idea di cucina basata sulla perfetta sintesi tra innovazione e tradizione. E’ inutile, infatti, negare come questa pietanza preparata con ben 5 cereali che ci obbligano a una levitazione lenta – fino a 48 ore – sia diventata negli ultimi anni uno degli alimenti più alla moda tra tutti quelli che non vogliono accontentarsi della solita pizza del sabato sera. Per quanto ci riguarda, non è ovviamente per la moda che abbiamo deciso di cambiare rotta e da semplice pizzeria ci siamo trasformati in un’esclusiva Pinseria a Roma, ma per le infinite possibilità culinarie che questa soluzione dal sapore inconfondibile e dall’estrema digeribilità ci permette di offrirvi tutte le sere. Via libera, quindi, all’estro dei nostri maestri pizzaioli che vi sapranno sapientemente deliziare con Pinse classiche od originali condite da materie prime selezionate proprio per esaltare il sapore di una pasta unica nel suo genere.

E, come molti di voi già sapranno, la nostra Pinseria a Roma non è famosa soltanto per la bontà e la varietà delle sue Pinse ma anche per i fritti che ci piace definire “artigianali” in quanto preparati ancora adesso con la stessa ricetta che utilizzavano i nostri nonni 60 anni fa, quando Liverotti faceva ancora la pizza soltanto la domenica sera (adesso, ovviamente, la nostra pinsa la trovate tutti i giorni).

Avete voglia di vivere una delle più belle esperienze gastronomiche della vostra vita? Prenotate il vostro tavolo e venite a scoprire le nostre gustose Pinse e i nostri indimenticabili fritti. Non potrete più farne a meno.

Le nostre gustose Pinse sono famose tanto quanto i nostri fritti artigianali.

assaggiate la differenza