Liverotti Loading ...

Liverotti

San Valentino ai Castelli Romani? Vi aspettiamo da Liverotti!

9 Febbraio 2016

Domenica 14 Febbraio, la nostra sala vintage vi accoglierà per lasciarvi vivere le gustose emozioni del nostro menu per San Valentino ai Castelli Romani.

Come tutti gli eventi di Liverotti, anche la cena di San Valentino ai Castelli Romani che stiamo organizzando sarà curata nel minimo dettaglio. È proprio per questo che abbiamo preferito ufficializzare il menu rischiano magari un piccolo ritardo di comunicazione, però avendo la certezza di potervi garantire quell’esperienza gastronomica che tutti i nostri clienti meritano di vivere durante una serata come questa, dedicata all’aspetto più importante della nostra vita, l’Amore.

In questi giorni, siamo pertanto alla ricerca dei prodotti più freschi e delle spezie segrete più ricercate affinché ogni piatto che gusterete sia semplicemente perfetto.

Vi aspettiamo per gustare uno squisito antipasto di Gamberi in Tempura con Maionese allo Zenzero, per assaporare il nostro primo di Ravioli ai Crostacei con Salsa Datterino e Burrata Pugliese, per scoprire il nostro Filetto di Spigola in Crosta di Purea di Patate e Crema di Zucchine e per lasciarvi tentare dalle nostre Crepés Caramellate con Gelato alla Crema e Tartare di Fragole… insomma, per vivere insieme a noi il vostro San Valentino ai Castelli Romani.

Il costo della serata è di 30 Euro a persona e, come al solito quando ci sono eventi importanti, la prenotazione è altamente consigliata onde evitare di avere brutte sorprese proprio durante la sera di San Valentino, quando dovreste pensare soltanto a passare bei momenti con la vostra persona amata. Prenotate la vostra cena di San Valentino ai Castelli Romani cliccando QUI: vi aspettiamo!

Condivi su