Liverotti Loading ...

Liverotti

A cena con il bomber Beppe Signori

1 Giugno 2019

Presentazione del libro: “Il Sinistro di Signori” di Beppe Signori.

“Il sinistro di Signori” arriva da Liverotti. L’8 Giugno dalle 20:00 avrete la grande possibilità di assistere alla presentazione del libro di uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio italiano, Beppe Signori.

In occasione dei cinquant’anni di Beppe Signori, Minerva Edizioni ha realizzato tre volumi che ripercorrono la sua vita calcistica attraverso centinaia di foto: gli esordi nel Leffe, l’approdo nel Foggia allenato da Zeman, gli anni d’oro nella Lazio, la rinascita nel Bologna, l’esperienza nella Nazionale di Arrigo Sacchi.

Tutta, ma proprio tutta la carriera di un fuoriclasse, racchiusa in un volume con copertine personalizzate che potrete sfogliare in compagnia di una degustazione culinaria nel pieno rispetto della tradizione romana creata apposta per Beppe Signori per un evento unico e carico di emozioni.

MENU DEL BOMBER [29,00 EURO A PERSONA]

Antipasto dell Chef
Amatriciana
Petto di vitella
Cicoria e patate
Dolce del Bomber a sorpresa
Acqua e Vino della Casa

Ogni 4 menù avrete 1 libro in omaggio

Vi aspettiamo numerosi per conoscere un Beppe Signori inedito che racconterà anche l’uomo, quella che è stata la sua esperienza di vita, il rapporto con la professione e le emozioni che lo sport gli ha dato. Vi consigliamo di prenotare al più presto per avere la certezza di trovare posto: chiamateci al numero 06 89 02 05 47 oppure cliccate QUI.

Condivi su