Liverotti Loading ...

Liverotti

Matrimonio in spiaggia? Ecco come vi aiutiamo a realizzare questo sogno

5 Novembre 2018

Il Castello Miramare a Maccarese è la location ideale per organizzare il tuo matrimonio in spiaggia.

Il matrimonio in spiaggia è il sogno di molte coppie perché è un idea tanto romantica quanto inusuale per festeggiare questa indimenticabile giornata con un party pieds-dans-l’eau o in ambienti super esclusivi in riva mare. Stare a piedi nudi sulla sabbia trasmetterà sicuramente uno stile meno informale della solita cerimonia sulla terrazza di una villa o un castello con vista mare ma se il castello è già sulla spiaggia?

Ecco: noi di Liverotti collaboriamo con la suggestiva cornice del Castello Miramare a Maccarese per organizzare il catering del vostro matrimonio in spiaggia da favola.

Spazi ampi ed eleganti, la piscina, la terrazza con il salotto panoramico, il chiosco indonesiano tra teli e cuscini bianchi, gli eleganti arredi, forme chiare e colori essenziali sono i caratteri distintivi del Castello Miramare a Maccarese dove celebrare il matrimonio in spiaggia con un catering di alto livello: il nostro.

I sapori ricercati, la sapiente cucina, gli allestimenti in stile etnico, la musica lounge e jazz ci consentiranno di organizzare un catering gustoso all’insegna dell’evasione e del divertimento in un oasi di relax dove godersi, sotto le stelle e ammirando il tramonto, il matrimonio in spiaggia che avete sempre desiderato.

Se avete deciso di sposarvi con un matrimonio in spiaggia tra il fruscio delle onde, il sole che vi bacia la pelle e la sabbia dorata il nostro catering è l’ideale per rendere esclusivo lo scenario della vostra promessa di nozze nel Castello Miramare a Maccarese.

Prenota ora il tuo catering e vivi il giorno del tuo matrimonio in spiaggia nel modo più speciale che ci sia.

Condivi su